Settembre è il tuo mese e si sente: con il Sole e Venere nel segno, sei una miscela esplosiva di grazia, precisione… e voglie impeccabilmente curate. Il tuo fascino è magnetico, con un tocco segreto di perversione elegante. Pront* a sedurre con classe?

Prima settimana (2 - 8 settembre)

Venere ti regala charme e attenzione al dettaglio. Sei irresistibile nel modo in cui non cerchi di esserlo. Coppia? Cura la cornice: biancheria perfetta, luci soffuse, playlist calibrata. Sol*? Qualcuno potrebbe notare la tua sensualità inaspettata dietro un sorriso timido.

Seconda settimana (9 - 15 settembre)

Mercurio ti dona eloquenza erotica. Le tue parole diventano carezze, i messaggi vocali un’arma di seduzione. Prova un dirty talk soft, calibrato come solo tu sai fare. Il risultato? Un orgasmo mentale che porta a uno molto, molto fisico.

Terza settimana (16 - 22 settembre)

Il corpo vuole la sua parte. Senti il bisogno di uscire dalla testa e abbandonarti al piacere, anche se con metodo. Fatti guidare dai sensi: scegli l’olio giusto, il ritmo, la temperatura. Anche un “quickie” può diventare arte, se sei tu a gestirlo.

Quarta settimana (23 - 30 settembre)

La Luna piena del 29 illumina te e chi ti desidera. Se c’è una persona che ti ronza attorno da tempo, potresti scoprire che non vuole solo la tua mente… ma anche tutto il resto. Lanciati, con discrezione ma senza esitazioni.

Consiglio del mese

Perfett* sì, ma anche carnale. Lascia che l’istinto completi quello che il controllo prepara.

Luogo consigliato per un'esperienza audace

Una biblioteca antica, tra scaffali e silenzi. Lo sfregamento più proibito è quello tra cultura e voglia. 📚

Settembre ti vede brillar* tra intelligenza e desiderio, tra ordine e slancio. E quando decidi di lasciarti andare… nessun* ti dimentica.

"You got that something that I need in my life…" – Virgo’s Groove, Beyoncé 💃🏽