Gennaio 2026 ti prende per mano e ti trascina in un mare di emozioni intense e desideri sussurrati. Venere ti coccola il cuore, Marte accende i lombi, e tu… sei pront* a nuotare in acque molto, molto profonde.
Prima settimana (1 - 4 gennaio)
Inizi l’anno in punta di piedi, ma col cuore (e qualcos’altro) già in subbuglio. Hai voglia di dolcezza erotica: carezze che fanno tremare, baci che tolgono il fiato. Un* ex potrebbe riaffiorare nei sogni… o nei DM.
Seconda settimana (5 - 11 gennaio)
Venere ti regala vibrazioni tenero-peccaminose. Da sol*, potresti perdere la testa per chi ti fa sentire “capit* a pelle”. In coppia, spazio a giochi sensoriali: seta, candele profumate, e mani che esplorano.
Terza settimana (12 - 18 gennaio)
La Luna nuova ti invita a portare chiarezza nel caos delle emozioni. Il sesso può diventare portale per una connessione mistica (no, non è troppo). Se ti senti capace di aprirti, l’altr* lo sentirà… e risponderà col corpo.
Quarta settimana (19 - 25 gennaio)
Marte ti trasforma da romantic* a “dammi tutto subito”. Attenzione alle esplosioni erotiche fuori programma: ti basta uno sguardo per accendere il desiderio. Passione da lenzuola spiegazzate e promesse sussurrate all’alba.
Consiglio del mese
Non aver paura di desiderare intensamente. La tua sensualità è un dono: chi la merita, saprà viverla senza spegnerla.
Luogo consigliato per un'esperienza audace
Un centro massaggi olistici con stanze private. Dove rilassare il corpo… e lasciarlo parlare senza parole.
Canzone del mese
"Earned It" – The Weeknd
“You make it look like it’s magic…”
Pesci, gennaio è un sogno erotico a occhi aperti. E tu sei l* protagonista con cui tutt* vogliono perdersi. 😌