Settembre per te è come un gioco di specchi: chi sei oggi? Seduttor*? Ribelle? Poet* erotico? Con Venere e Mercurio a favore, la mente è un’arma di seduzione di massa. E il corpo… seguirà volentieri.

Prima settimana (2-8 settembre)

Flirt a raffica, come messaggi vocali alle 2 di notte: veloci, eccitanti, un po’ incoerenti ma totalmente irresistibili. Attenzione però a non lasciare troppo in sospeso: chi gioca col desiderio, deve anche saperlo concludere… preferibilmente a letto.

Seconda settimana (9-15 settembre)

Hai voglia di varietà, ma anche di connessione mentale. Chi ti stimola il cervello… potrebbe finire tra le tue lenzuola. Coppia? Proponi un gioco di ruolo, magari ispirato a una fantasia letteraria. Sol*? Via libera agli incontri digitali: un match può scaldarti molto più del previsto.

Terza settimana (16-22 settembre)

Saturno ti osserva e dice: “Gemelli, fermati un attimo”. E allora pausa... ma solo per rigenerarti. È il momento perfetto per ricaricare corpo e mente con un massaggio tantrico o una sessione di autoerotismo consapevole. Il piacere comincia da te.

Quarta settimana (23-30 settembre)

La Luna piena del 29 accende il lato più viscerale. Non c'è più spazio per giochi: o tutto, o niente. Se senti che è il momento giusto, apriti davvero. E se hai qualcuno accanto, prepara una notte speciale: quella dove dici tutto… e fai ancora di più.

Consiglio del mese

Non temere la profondità, anche nei piaceri leggeri. Ogni tocco può dire qualcosa di te.

Luogo consigliato per un'esperienza audace

Un karaoke lounge privato. Parti cantando, finisci sussurrando all’orecchio cose che non si possono scrivere qui... 🎤

"I'm tryna meet your mama on a Sunday, then make a lotta love on a Monday…" – Talk, Khalid 🎶