Gennaio 2026 per te è un laboratorio erotico: fantasie strane, flirt fuori dal comune e voglia di sentirti liber*. Con Marte che ti stimola e Venere che ti osserva con curiosità… niente è troppo “diverso”. Anzi, più lo è, meglio.

Prima settimana (1 - 4 gennaio)

Parti con la voglia di sorprendere. Che sia un messaggio in codice o un invito insolito, il tuo approccio fa girare più di una testa. Desideri cerebral-sessuali altissimi. Se qualcun* non stimola anche il pensiero… next.

Seconda settimana (5 - 11 gennaio)

Venere ti lancia provocazioni leggere. Flirt digitali, nuove connessioni e… attrazione per chi non avevi mai considerato. In coppia, è il momento ideale per portare un gioco nuovo in camera. Il tuo kink? L’imprevedibilità.

Terza settimana (12 - 18 gennaio)

La Luna nuova ti porta chiarezza. Chi ti prende sul serio capisce che sotto quell’aria da ribelle c’è un* che ama forte, ma non ama le catene. Il sesso diventa terreno di sperimentazione emotiva. Noia bandita.

Quarta settimana (19 - 25 gennaio)

Marte è in vena di provocazioni. Hai voglia di buttarti, senza spiegare troppo. Ottimo momento per incontri casuali chenon sembrano affatto casuali. Un’amicizia potrebbe fare un upgrade caldo. Molto caldo.

Consiglio del mese

Non devi scegliere tra libertà e intimità. Puoi avere entrambi, se comunichi ciò che vuoi. La chiarezza è il tuo afrodisiaco.

Luogo consigliato per un'esperienza audace

Un ostello di design in una città alternativa. Nuove facce, nuovi letti, nuovi stimoli. Da condividere… o conquistare.

Canzone del mese

"Rush (Remix)" – Troye Sivan & PinkPantheress

“Give me a rush, I’m craving your touch, give me a little bit too much…”

Acquario, gennaio è libertà erotica pura. Sii la fantasia che qualcun* non sapeva di avere. 😏